La colazione è il pasto più importante della giornata e il buffet della mattina al Doge è una gioia per occhi e palato: il nostro vanto sono torte, crostate e muffin fatti in casa e freschi di forno, ma ci sono anche croissant, cereali, yogurt, uova, affettati, succhi e molto altro. La prima colazione è servita dalle 8 alle 10.
A noi del Doge piace mangiare e bere bene e in particolare amiamo scoprire un luogo anche attraverso i suoi cibi. Proponiamo perciò molti piatti della tradizione locale, privilegiando in particolare i sapori più feschi e mediterranei adatti alla stagione calda, ma senza dimenticare le specialità italiane più conosciute e apprezzate. Il nostro chef e la sua brigata utilizzano in gran parte ingredienti freschi per preparare i piatti che compongono il menù, servito al tavolo, che prevede una scelta tra tre primi e secondi e alterna pietanze più succulente a piatti più leggeri e semplici. Trovandoci sulla costa abruzzese il pesce è un vero e proprio must quindi ogni giorno si può approfittare di un primo e di un secondo a base di pesce, crostacei o molluschi.
Il buffet di verdure e antipasti è una vera festa di colori e sapori e l'ideale per chi dopo pranzo vuole tornare subito in spiaggia e non desidera appesantirsi. Anche la cena è accompagnata da un fresco buffet di insalate.
L’Abruzzo è terra di ottimi vini e nella nostra lista sono presenti etichette di questa terra di alta qualità a prezzi giusti, oltre ad una scelta interessante di vini nazionali e birre. L’acqua è offerta ai pasti e durante la giornata.
Il ristorante apre per pranzo dalle 12,45 alle 13,45 e per cena dalle 19,30 alle 20,30. La pensione completa inizia dal pranzo del giorno di arrivo. Chi arriva nel pomeriggio può recuperare il pranzo il giorno di partenza, se la disponibilità dei tavoli lo consente. Solo in rari casi potrebbe essere necessario effettuare turni: pranzo ore 12,30 e 13,30, cena ore 19,30 e 20,30.
Soprattutto se in famiglia ci sono dei bimbi non si desidera passare troppo tempo al tavolo e il nostro servizio è molto veloce e snello, comunque sempre all'insegna di attenzione e cordialità. Il buffet baby, con brodi, passati di verdura, pastina e omegeneizzati è pronto alle 12,25 e alle 19,10, così i più piccoli possono saziarsi senza troppe distrazioni e prima di crollare per la stanchezza.